Trasporto in occasione delle prove scritte degli esami di terza media presso la sede dell'Istituto Comprensivo di San Nicolò

Pubblicato il 14 maggio 2024 • Scuola

Partenza da Calendasco piazzale della scuola punto unico di ritrovo alla partenza per San Nicolò ed all'arrivo da San Nicolò

Per chi avesse bisogno del trasporto in occasione delle prove scritte degli esami di terza media che si svolgeranno presso la sede di San Nicoloò dell'Istituto Comprensivo si comunica che lo stesso sarà svolto da scuolabus del Comune di Rottofreno dietro pagamento di una tariffa giornaliera di euro 4 a ragazzo trasportato (andata e ritorno).

Il nominativo dello/a studente/ssa va segnalato al servizio scuola del Comune di Calendasco unitamente al nominativo ed a tutti i dati fiscali di un gennitore al quale sarà intestata la fattura entro il 31 maggio 2024.

Le date comunicate dall'Istituto Comprensivo in cui si svolgeranno le prove scritte sono le seguenti:

Italiano - 11/06/2024  ore 8.00 - 12.30

Matematica - 12/06/2024   ore 08.00 - 11.30