Buoni mensa: vendita e richiesta contributo

Pubblicato il 29 ottobre 2022 • Scuola

Si informa che un incaricato della ditta Italiachef srl, aggiudicataria della gara del servizio di ristorazione scolastica per il periodo 2018-2022, sarà presente presso gli uffici comunali per la vendita dei buoni mensa sabato 17 settembre 2022 dalle 10.00 alle 11.00. 

A partire da lunedì 19 Settembre la vendita dei buoni sarà inoltre effettuata presso la scuola ogni lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.00.

I buoni pasto sono acquistabili in blocchetti da 10 per un costo di euro 49,40 a blocchetto.

Si ricorda che per accedere al servizio mensa è necessario aver presentato la relativa domanda presso gli uffici comunali.


Si rende noto agli interessati che è possibile presentare domanda di contributo pari al 50% della spesa sostenuta per la mensa scolastica presentando apposita domanda presso gli Uffici Comunali entro le ore 12.00 di sabato 19 novembre 2022 corredata da attestazione ISEE in corso di validità sulla base dei nuovi moduli (DSU) approvati con il Decreto n. 267 del 17/11/2014, ultimo atto di attuazione del DPCM 159/2013 sul nuovo ISEE, relativa al proprio nucleo familiare il cui valore non dovrà essere superiore ad € 4.000,00.

Il contributo verrà erogato alla fine dell’anno scolastico.

 

Modulo richiesta contributi mensa

Allegato formato doc


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy